Non esitare Controlla la nostra scelta di prodotti
Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente può esercitare il suo Diritto di Recesso per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email a dadwearecommerce@gmail.com
Per poter esercitare il diritto di recesso devono essere rispettate alcune condizioni:
www.d'alessiostore.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Una volta avvenuta la riconsegna www.d'alessiostore.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, tramite rimborso effettuato con le stesse modalità del pagamento.
Il cliente dovrà informare tempestivamente www.d'alessiostore.it di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.
Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull’imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.
In caso di danni che compromettano l’usabilità del prodotto www.d'alessiostore.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.
Condizioni di Vendita
Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati dall’azienda Dadwear s.r.l. al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.
Registrazione Gli utenti che intendono acquistare su dalessiostore.it ed usufruire dei servizi presenti sul sito devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite.
Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto ad informare tempestivamente la Società. Accettazione delle condizioni di vendita Il contratto stipulato tra l’azienda Dadwear s.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso al momento della conferma dell’ordine. Tale accettazione si ritiene sottintesa, previo comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita. Ordini Il cliente che invia l’ordine direttamente dal sito riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via posta elettronica (e-mail) di conferma dell’avvenuto ordine, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che,dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderàcome non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. È possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite e-mail all’indirizzo info@d'alessiostore.it
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. Prezzi di vendita Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito d'alessiostore.it vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione, salvo casi eccezionali o promozionali, sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine del Cliente, questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che, senza nessuna penale, potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.